Chi Siamo

Lo slogan sotto al marchio MOTORSTOR recita “Quality Mobility” ed è la nostra mission. Perché “mobilità di qualità” per noi vuol dire soprattutto CURA DEL CLIENTE e delle sue reali necessità, dove la vendita dell’auto segua un processo limpido e coerente, senza che la logica del profitto vada a discapito della qualità del servizio.

MOTORSTOR: un progetto partito nel 2014 e frutto di una pluridecennale carriera nei panni di “consulenti alla vendita certificata” da parte dei tre soci fondatori Sara, Luca e Max, che ci hanno portato il meglio della loro esperienza professionale, cercando di evitare gli errori tipici dei grandi dealer, dove la ricerca dei “numeri” e degli “obiettivi di vendita” va spesso a discapito del servizio offerto.

Quindi, con il 2021, entrati nel settimo anno di attività, e superato il traguardo delle 3.000 vetture consegnate ai clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia, per portare avanti l’idea di “Quality Mobility” – dove la ricerca del miglior prezzo deve accompagnarsi ad una scelta ragionevole e ponderata tra le opportunità offerte da un mercato sempre più mutevole – MOTORSTOR ha ampliato il proprio staff, con due persone dedicate esclusivamente al postvendita e all’assistenza per i clienti, tre al backoffice per le pratiche amministrative e commerciale, e tre alla vendita. Questo perché – che sia un’auto nuova di fabbrica, una vettura usata o un km zero, che sia un’utilitaria, un furgone o una supercar – ogni cliente dovrà sempre trovare le soluzioni alle proprie esigenze, di mobilità e di qualità.